Noleggio piattaforme aeree a Torino

Piattaforme aeree e autoscale per raggiungere qualsiasi altezza

Nel mondo dei traslochi e dei trasporti, per MOLLICA TRASLOCHI tutto è possibile, anche muoversi da altezze esagerate, con leggerezza e rapidità, in salita e in discesa, e con il minimo ingombro a terra, movimentando con facilità anche merci fragili e ingombranti, arredi e oggetti molto pesanti o elementi di particolare pregio. Per poter far fronte a situazioni di questo genere, il nostro parco automezzi, che dispone di una ricca serie di furgoni imbottiti, sofisticati e sicuri, di una portata dai 15 ai 72 metri cubi, è dotato anche di due piattaforme aeree, per poterci consentire di operare in quota con la massima sicurezza, ad un’altezza fino ai 50 metri. 


Un servizio, quello del noleggio di piattaforme aeree a Torino, che offriamo non solo ai privati in fase di trasloco, ma anche alle aziende che necessitino di lavorare ad altezze considerevoli, quali possono essere imprese edili, mobilieri, lattonieri, imprese di manutenzione stabili, addetti alla cartellonista e alla posatura di addobbi e luminarie. Le nostre piattaforme, di alta qualità tecnologica e di ultima generazione, sono garantite in conformità alla normativa di legge per la qualità e la sicurezza, sono stabili e potenti, e offrono la possibilità di lavorare agevolmente, senza ingombrare scale e ascensori, e occupando un minimo spazio di suolo pubblico. 


Affidarsi a MOLLICA TRASLOCHI per la gestione di tutte le operazioni logistiche, per i trasporti, i traslochi e la movimentazione di merci, significa avvalersi di un vero professionista, che opera nel settore da lungo tempo, con professionalità e dedizione totale verso il cliente. Il servizio di noleggio piattaforme aeree a Torino, disponibile sia per i privati che per le aziende, può essere richiesto con conducente o senza e, se necessario, provvederemo noi al disbrigo di tutte le eventuali pratiche burocratiche, permessi, richieste, posizionamento transenne, dovute allo svolgersi dei lavori.